La Guida in linea di ISD

 
Versione 1.1 (Gennaio 1999). Copyright (c) 1998-1999, Jo Parrello.

Introduzione

La Guida in linea di ISD � stata creata per dare la possibilit� a tutti i partecipanti del newsgroup it.sesso.discussioni di avere sempre a portata di mano argomenti fondamentali sulla vita sessuale usando un solo file.
A differenza, quindi, della FAQ in formato HTML che costringe tutti gli utenti a portarsi dietro un file zippato comunque non direttamente leggibile, la Guida in linea trova la sua collocazione nei portatili e in ambienti di viaggio, oppure come forma di pubblicit� ad un newsgroup i cui contenuti hanno contribuito in buona parte alla realizzazione della stessa.

Requisiti

La Guida di ISD � stata creata per essere visualizzata in ambienti Windows a 32 bit, quindi pu� essere visualizzata sotto Windows 95, 98 e NT4.
Gli utenti di Windows 3.1x possono leggere la Guida usando le estensioni Win32s. Tali estensioni vanno installate usando un apposito file autoinstallante denominato "PW1118.EXE", Versione 1.30c (1.30.172) delle dimensioni di 2,6 MB circa, scaricabile presso VolFTP, Microsoft, o Tucows.

Files

La Guida di ISD si presenta sotto forma di due file: il primo con estensione .HLP che rappresenta la Guida in linea, il secondo con estensione .TXT che rappresenta un documento informativo.

Supporto

La Guida in linea viene aggiornata ogni qualvolta il sito di ISD presenta novit� nel contenuto e nella forma. Pertanto gli utenti che vogliano sapere quando � disponibile una nuova versione, devono fare affidamento solo sul sito di ISD.
L'autore rimane a disposizione di chiunque voglia ulteriori spiegazioni circa la parte tecnica e per eventuali suggerimenti sul contenuto della Guida.
L'E-mail � : [email protected]

History

La Versione 1.1 differisce dalla versione 1.0 per il nuovo supporto dei pulsanti di navigazione (a doppia freccia) tipici delle Guide in linea di Windows. Il rinnovamento si spinge in un layout generale migliorato, l'aggiunta di argomenti non disponibili nella versione 1.0 di Ottobre 1998, punteggiatura pi� precisa e ordinata e migliore visibilit� delle FAQ. La versione 1.1 non include la sezione Arte & Cultura (in ogni caso disponibile nel sito web di ISD).

Download

N.B. : La versione 1.1 della Guida non include la sezione Arte & Cultura (disponibile invece sul sito web di ISD).

download.gif (1201 byte) Scaricate qui il file isdhlp11.zip (353 KB).


Copyright �1999 ISD Online. Ultimo aggiornamento : 01 novembre 2000. Torna alla pagina principale

Valid HTML 4.01 ! Valid CSS !