INFORMAZIONI SU ISDONLINE

 

1877.gif (1008 byte)CONDIZIONI D'USO 

I documenti disponibili attraverso il sito web "ISD Online" all'indirizzo "http://www.olografix.org/loris/isdweb/" rappresentano una selezione di scritti attinenti la salute e il piacere sessuale. Noi speriamo che tali scritti si rivelino preziosi per uno studio personale, accademico e reale.
Per favore rendetevi conto che molti di questi documenti discutono i problemi sessuali in uno stile esplicito. Se non potete possedere legalmente o non potete leggere tale materiale nella vostra zona, se credete che tale materiale vi potrebbe offendere, o se non desiderate leggere volentieri tale materiale per la vostra educazione o per vostro diletto, allora dovete abbandonare questo sito immediatamente.
ISD Online non appoggia per forza nessuna delle procedure descritte in questa libreria, e non pu� garantire per l'esattezza di qualunque materiale contenuto in essa (in effetti non ne abbiamo proprio letto neanche uno). � fornito solo per scopi di informazione, e voi accettate tutta la responsabilit� per qualunque danno fisico/psicologico o per dissapori legali incorsi attraverso il vostro uso. Con ogni probabilit� molto poco di questo materiale � stato scritto o revisionato da medici professionisti (e quasi certamente parte di esso � obsoleto), e pertanto vi incitiamo a parlare con il vostro medico di fiducia o qualunque altro professionista sanitario qualificato se avete delle domande attinenti alla vostra salute e benessere sessuale o emozionale. 

1877.gif (1008 byte) COPYRIGHT 


Licenza di utilizzo e distribuzione del testo

  • I diritti di propriet� intellettuale di questo documento appartengono ai suoi autori, e in nessun caso quest'opera � da intendersi di pubblico dominio.
  • Questo documento � libero, cos� come le informazioni in esso contenute: � data facolt� a chiunque di distribuirlo, di riprodurlo con qualsiasi mezzo meccanico e/o elettronico, di realizzare, riprodurre e distribuire versioni tradotte o derivate ponendo come unica clausola il rispetto dei termini contenuti in questa licenza di utilizzo.
  • Il documento � stato realizzato cos� come lo si legge, e non si risponde di qualsiasi uso improprio o illecito delle informazioni e dei testi in esso contenuti.
  • Qualsiasi riproduzione integrale del documento deve avvenire senza modifiche o aggiunte, e deve riportare integralmente, senza modifiche o aggiunte, la presente licenza di utilizzo.
  • Qualsiasi riproduzione parziale di testi del documento deve avvenire senza modifiche, ed � possibile omettere la presente licenza di utilizzo nella riproduzione parziale solo a condizione che vengano opportunamente citati gli autori e le fonti dei testi riprodotti.
  • Tutte le traduzioni o i lavori derivati da questo documento devono essere resi liberi nei termini specificati da questa licenza di utilizzo, devono contenere al loro interno la presente licenza di utilizzo, in versione integrale e senza modifiche, e devono essere approvati dagli autori con comunicazione scritta prima della loro distribuzione, cos� come devono essere approvate dagli autori eventuali traduzioni della presente licenza di utilizzo.
  • Si vieta espressamente qualsiasi tipo di modifica che non sia stato precedentemente concordato con autorizzazione scritta degli autori del documento. Tutte le modifiche non autorizzate verranno considerate una violazione dei termini della presente licenza e quindi una violazione del diritto d'autore.

1999(c) Openpress by Carlo Gubitosa
http://www.apogeonline.com/openpress/libri/529/capi9.html
autorizzazione concessa dall'autore


Ultimo aggiornamento : 31ottobre 2000 Torna alla pagina principale

Valid HTML 4.01! Valid CSS!