Humor:
Il Maschio e la Donna Italiani

 

    From : MARTINA
    Newsgroups : it.sesso.discussioni
    Subject : Dedicato all'Anemico
    Date : Sun, 22 Nov 1998 14:51:00


.... e a tutti coloro che hanno voglia di sentire un'altro po' di *generalizzazioni*.

L'idea iniziale dell'Anemico - cio� cosa dei vari *pregiudizi da straniera* invece NON corrisponde alla realt� - l'ho lasciata perdere, perch� sarebbe diventata una cosa pi� o meno come i primi post solo all'incontrario.

Quindi volevo dirvi PERCH� sono ancora qui - ci sar� pur un motivo - no? Sopratutto perch� l'uomo che amo, l'ho trovato solo da poco pi� di due anni.

La donna italiana vista da una straniera che AMA il vostro paese:

� decisamente impagabile come amica. I suoi consigli ti facilitano la vita in una maniera assolutamente NON indifferente. Diciamo se dovevi andare da un colloquio per un lavoro PRIMA di aver avuto una amica italiana, allora ci vai vestita e pettinata per benino. E forse il posto ce l'avrai. Se invece hai la fortuna di poterti appoggiare al consiglio di una tua amica - sempre italiana - allora come prima cosa la scelta del *look* diventa gi� una cosa MOOOLTO pi� impegnativa. La scollatura dev'essere quella giusta, la lunghezza della gonna assume un significato notevole e i capelli assolutamente sciolti (nella versione prima - dimenticavo - senza ombra di dubbio - raccolti!). Per poi passare al coordinamento dei movimenti durante il colloquio. Questa � la parte pi� difficile - qui riconosci la VERA amica. Te la insegna. Il risultato? Il posto al 99% � tuo. L' 1% rimanente � che il datore di lavoro � gay. Ma anche per quanto riguarda il sesso - ne hai da imparare da una italiana! Far sentire al proprio uomo che ti soddisfa, che vorresti che non finisse mai, che lo ami, sembra prima una cosa che si dice tanto per dire, lo fanno LORO, perch� non sanno come tenersi l'uomo altrimenti - no? Poi invece - visto che una tua amica - quella che stimi veramente lo fa anche lei, ci provi anche tu. Certo - TU per� (come la tua amica del resto) dici solo quello che senti VERAMENTE. Ci provi la prima volta - niente. � come se ti avessero tolto le corde vocali - lo senti come urla dentro di te, ma figurati se viene fuori! La prossima volta invece ci riprovi - convinta che 'sta volta funzioner�. Forse - se sei fortunata - qualche mormorio ci si sente. Ma poi - quando finalmente ci riesci, quando lo dici e ti senti dirlo - questo fottutissimo *Ti Amo* - un orgasmo non � assolutamente niente in confronto.

Invece - che c'� da dire sull'uomo italiano?: L'uomo italiano - quello che � sempre un po' imbecille e ha solo una cosa in testa, ma ne � coscente - � il massimo che una donna possa considerare. Con lui la convivenza (da amici o da amanti) diventa pi� un *amichevole* piuttosto della *finale del mondiale Italia-Germania*. Il voler aver ragione con lui diventa una cosa di cui alle volte ci si pu� anche dimenticare. Il fatto di provare *piacere* nel prendersi cura di lui - una cosa che hai sempre considerato da *donna d'altri tempi*, povere disgraziate, che non hanno saputo realizzarsi in altro modo - diventa una cosa del tutto naturale ed altamente soddisfacente. La motivazione dell'andare a vivere insieme d'un tratto non � pi� un *risparmiamo sulle spese*, ma una voglia profonda di avere l'altro vicino - semplicemente per nient'altro che per il puro piacere. Il mettersi qualche sera la minigonna, i tacchi alti, calze, reggicalze e reggiseno a balconcino non � pi� una cosa che fanno solo le *menomate di cervello, buone solo a fare le troie e madri*, bens� un divertente gioco fatto in due. Nel sesso il prendere l'iniziativa non � pi� il *guarda che so bene cosa voglio*, ma il semplice *voler soddisfare l'altro*. D'un tratto ti trovi di fronte un'uomo a cui non devi pi� far capire COSA ti piace, perch� lui ha in mente una cosa sola da quando � bambino - la passera. E la adora cos� tanto che ha sempre voluto sapere TUTTO su quella cosa meravigliosa. E questo perch�? Perch� ADORA LA DONNA.

E per conto mio credo che l'argomento posso anche considerare concluso.

Con tanto affetto. Martina.

P.S. per Vale: Mi hai *chiesto* il quadro della donna tedesca. Credo che letto tutto il post nella chiave giusta te l'ho dato. Ciao!


Copyright �1999 ISD Online. Ultimo aggiornamento : 7 Dicembre 2000. Torna alla pagina dell'umorismo

Valid HTML 4.01! Valid CSS!