Le FAQ: Domande Ricorrenti
Farmaci per erezione

    Newsgroups : it.sesso.discussioni
    Subject : Re: Farmaco per pi� di due ore di erezione ?????
    From : [____________]
    Date : 23 Jan 1998 18:18:20 GMT


DOMANDA
Tempo fa ho letto su questo NG della presenza in commercio di un farmaco destinato ad altri usi, il cui effetto collaterale era proprio quello di provocare una lunghissima erezione che perdurava anche dopo l'eiaculazione. L'autore del messaggio asserendo di non voler fare pubblicit� alla casa farmaceutica in questione invitava ad inviare una mail al proprio indirizzo per avere il nome del farmaco. Non ho mai ricevuto risposta... Qualcuno � a conoscenza di questo farmaco e pu� dirmi qualcosa di pi�???

RISPOSTA
Esiste, ma solo dietro ricetta medica, a disposizione di chi non raggiunge l'erezione completa, una sostanza chiamata "prostaglandina E1" avente l'effetto che descrivi, ad uso locale, per iniezione.
Non credo per� che sia la sostanza alla quale ti riferisci tu perch� parlando di "effetto collaterale" molto probabilmente ti stai riferendo agli steroidi anabolizzanti (androgeni): testosterone e testicolari in genere.
Intanto sono sostanze pericolose e che possono risultare molto tossiche, e poi, mi spiace deluderti, ma non � proprio come dici tu. Aumenta la frequenza dell'erezione, ma non � che rimani l� per due ore... Anche se in effetti un bell'aumento di potenza si registra, soprattutto si registrano drammatici mutamenti per quanto riguarda l'appetito sessuale.
Voglio per� scoraggiare l'utilizzo di queste sostanze per questi motivi, e comunque dovrebbero essere utilizzati a "ragion veduta" anche dai numerosi sportivi, che anche se (queste sostanze) sono bandite da tutti gli sport pare che non ne possano fare a meno! Tra l'altro sono sostanze prese per intramuscolare (quelle orali sono maggiormente tossiche perch� "sfondano" l'apparato digerente) per la cura di certe astenie, ipogonadismi e gravi stati catabolici (di cannibalizzazione di tessuto magro), che sono malattie gravissime e quindi sono sostanze (ormoni) da vendere solo dietro ricetta medica non ripetibile.
Alcuni degli effetti collaterali associati agli AS, sono la caduta dei capelli, il cambiamento della voce, irritabilit�, depressione, aumento della libido, depressione o rimbalzo ormonale (le tue ghiandole possono atrofizzarsi non produrre pi� testosterone da sole, nei casi pi� gravi), acne, edema, insonnia, nausea e vomito, stati depressivi generalizzati, glaucoma, tumore. Devo continuare?


Copyright �1999 ISD Online. Ultimo aggiornamento : 21 Ottobre 2000. Torna alla pagina delle FAQ

Valid HTML 4.01! Valid CSS!