Le FAQ: Domande Ricorrenti
Dove si trova la clitoride?

Newsgroups : it.sesso.discussioni
Subject : Re: cunnilingus, dove � il clitoride??
From : "Martina"
Date : Mon, 04 Jan 1999 16:48:10 GMT

Allora - vediamo di chiarirti le idee:
Prendi la tua ragazza, la stendi sul letto (pancia in su), preferibilmente in maniera tale che vada finire con il sedere vicino al bordo del letto (in quel modo volendo puo' appoggiare i piedi per terra).
Tu invece ti metti inginocchiato davanti e le apri le gambe.
Che vedi? Presumo che hai gia' visto una passera da vicino - no?
Allora prendi due dita (un dito della mano destra ed uno di quella sinistra) e apri le grandi labbra (lo sai che sono?). Quello che vedi ha in effetti un'impressionante assomiglianza con una COZZA, pero' non e' altro che le piccole labbra, il clitoride e piu' sotto *l'entrata* della vagina - quel posto meraviglioso dove di solito metti il tuo pisellino - tanto per intenderci).
Per essere piu' chiara: Sopra, dove iniziano ad aprirsi le grandi labbra vedi una specie di *collinetta*, dalla quale si aprono altre due *falde* (quelle labbra piccole che dicevo prima). Sotto quella collinetta dovresti trovare una specie di *palloncino* tutto rosa che, se tiri un po' verso l'alto (per fare cio' prendi due dita di una mano per tenere aperto tutto sto ben di dio - a mo di segno della vittoria - cosi' si libera l'altra mano e con questa puoi portarti a quel punto in alto - appoggi p.e. tutta la mano sul monte di venere e usi il pollice per tirare il tutto verso l'alto).
In questo modo il clitoride diventa ben visibile, perche' scoperto. E adesso - beh - adesso vedi un po' te cosa ci vuoi fare - tieni conto che e' una delle parti piu' sensibile della donna - un po' come il tuo glande presumo. Quindi - se ti viene voglia di morderlo - fallo, ma con grazia!

Ciao
Martina


Copyright �1999 ISD Online. Ultimo aggiornamento : 05 Gennaio 2001. Torna alla Pagina delle FAQ

Valid HTML 4.01! Valid CSS!