CONDIZIONI D'USO

Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2000

I documenti disponibili attraverso il sito web "ISD Online" all'indirizzo "http://www.olografix.org/loris/isdweb/" rappresentano una selezione di scritti attinenti la salute e il piacere sessuale. Noi speriamo che tali scritti si rivelino preziosi per uno studio personale, accademico e reale.
Per favore rendetevi conto che molti di questi documenti discutono i problemi sessuali in uno stile esplicito. Se non potete possedere legalmente o non potete leggere tale materiale nella vostra zona, se credete che tale materiale vi potrebbe offendere, o se non desiderate leggere volentieri tale materiale per la vostra educazione o per vostro diletto, allora dovete abbandonare questo sito immediatamente.
ISD Online non appoggia per forza nessuna delle procedure descritte in questa libreria, e non pu� garantire per l'esattezza di qualunque materiale contenuto in essa (in effetti non ne abbiamo proprio letto neanche uno). � fornito solo per scopi di informazione, e voi accettate tutta la responsabilit� per qualunque danno fisico/psicologico o per dissapori legali incorsi attraverso il vostro uso. Con ogni probabilit� molto poco di questo materiale � stato scritto o revisionato da medici professionisti (e quasi certamente parte di esso � obsoleto), e pertanto vi incitiamo a parlare con il vostro medico di fiducia o qualunque altro professionista sanitario qualificato se avete delle domande attinenti alla vostra salute e benessere sessuale o emozionale. 

Valid HTML 4.01! Valid CSS!